Ilona Staller compie 70 anni e confessa: “Ho detto di no a Vasco Rossi”
La diva dell’hard conosciuta e apprezzata in tutto il mondo è alle soglie dei 70 anni. Per l’occasione Ilona Staller ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi”, nel quale ha raccontato alcuni episodi della sua carriera.
La Staller che è ancora “sul pezzo”, ha dichiarato che, in barba all’età, organizza serate, concerti, gioca a scacchi, dipinge. Insomma, non ha assolutamente intenzione di “andare in pensione” benché ormai settantenne.
Poi, puntuale, è arrivata pure la confessione:
Ho il rimpianto per un bacio non dato, ho detto no a Vasco Rossi.
“Cicciolina” si è lasciata andare ai ricordi (e pure ai rimpianti):
Molti anni fa ero sul palco al Bandiera Gialla, e quella sera c’era un giovanissimo Vasco Rossi, che era stupendo e mi aveva seguito in bagno. E io, scema io, ero uscita da un’altra porta, scappata via. Non so perché. Lancio un appello a Vasco, mi spiace tanto non averti baciato, ora mi piacerebbe tanto farlo. O almeno scrivi una canzone per me.
A chi le ricorda la sua età anagrafica, ha risposto:
Per fortuna li porto bene, la gente si ferma ancora per strada. E sono magari con le scarpe da tennis, tuta e coda di cavallo, non vado certo in giro con il vestitino bianco e la coroncina in testa, che sennò a casa non ci arrivo mica.
Oggi Ilona Staller si definisce “vergine eterna”, e prova a spiegarne il significato.
Lo sono. Lo sono mentalmente, ho fatto sesso è vero, ma sono pulita, bella, dentro di me, nel mio intimo, sono più trasparente dell’acqua.