Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan presa di mira: “Fa fuori gli uomini uno dietro l’altro”

Nella Casa del Grande Fratello Vip c’è aria di tensione. Nell’occhio del ciclone è finita Miriana Trevisan, che ha ricevuto prima le feroci critiche da parte di Katia Ricciarelli, e poi una forte e inaspettata delusione da una persona a cui teneva molto. Giacomo Urtis, il chirurgo conosciuto dai Vip, con cui la Trevisan ha un rapporto di amicizia, ha infatti rivelato un’indiscrezione piuttosto cattiva sul suo conto. In un momento in cui le telecamere erano spente, il dottore ha confidato a Soleil Sorge alcune indiscrezioni riguardanti la vita privata dell’ex ballerina di “Non è la Rai”.

Si è fatta comprare da un mio amico scarpe da 20, 30mila euro“, ha detto Urtis con un tono sommesso, cercando di rendere poco chiare le parole.

L’influencer e chirurgo dei Vip, su sollecitazione di Soleil che approvava il suo discorso, ha incalzato: “Gli uomini ci cascano, ci credono. Sì, sì, prima li intorpidisce, poi li fa fuori uno dietro l’altro”.

Miriana Trevisan, dopo aver ascoltato il discorso tra i due, ha affermato con dispiacere: “Mi fa schifo e mi dispiace, perché Giacomo sa tanto di me”.

Il chirurgo, pentitosi di ciò che ha fatto, ha chiesto scusa a Miriana. Intanto, a difenderla, è intervenuto Biagio D’Anelli, che si è scagliato contro Urtis: “Devi imparare che quando si lasciano gossip su persone note, devono esserci prove. Hai parlato in modo schifoso di una madre“.

Leggi anche

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan
LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip: tra Nicola e Miriana è nata una bella storia d’amore

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: