C’è attesa per i Grammy Awards 2021. Chi sono i favoriti

L’assegnazione dei Grammy Awards, tra i premi musicali più prestigiosi in tutto il mondo, è giunta alla 63esima edizione. La cerimonia avverrà domani, 14 Marzo, presso lo Staples Center di Los Angeles. Sono previsti show live e collegamenti da remoto.

La conduzione dell’evento è affidata al presentatore televisivo Trevor Noah, il 36enne re del talk show. La star di “The Daily Show” ha dichiarato: “Sono emozionato di condurre questo promettente spettacolo”.

Tra i favoriti c’è Beyoncè, che ha ricevuto ben nove nomination. Ma sul palco si esibiranno altri artisti del medesimo calibro, come:

Le nomination dei Grammy Awards 2021 presentano un maggior numero di quote rose rispetto agli anni precedenti. Dua Lipa ha ottenuto tre nomination in quattro delle categorie principali, Taylor Swift due nomination per i premi più importanti. Tre nomination anche per Fiona Apple e per Phoebe Bridgers.

Tra le nomination nella categoria “Best new Artist” (Miglior Artista esordiente) quella di Ingrid Andress, Chica, D Smoke, Doja Cat.

La cerimonia di premiazione sarà trasmessa domani, 14 Marzo 2021, alle ore 20 ET su CBS.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap