Torna “L’Intervista” su Canale 5: nella prima puntata del 20 ottobre ci sarà Gianni Morandi

Ideato e condotto da Maurizio Costanzo, il programma televisivo “L’Intervista” ritorna su Canale 5 in seconda serata dopo un lungo periodo di assenza. La nona edizione della trasmissione apre i battenti mercoledì 20 ottobre: ospite della prima puntata sarà Gianni Morandi, uno dei più famosi e apprezzati cantanti italiani.

Morandi racconterà al pubblico alcuni episodi della sua vita personale e artistica, soffermandosi anche su dettagli e particolari inediti che riguardano gli amori, gli esordi professionali, il grave incidente domestico che l’ha colpito a Marzo del 2021.

Gianni Morandi rivela, ad esempio, di aver ereditato la passione per la musica da sua madre, che era una grande fan di Claudio Villa. Il “ragazzo di Monghidoro”, che attualmente vanta al suo attivo più di 53 milioni di dischi venduti, ha cominciato presto la sua carriera musicale. A 14 anni ha fondato la sua prima band musicale, mentre il primo album “Andavo a cento all’ora” risale ai primi anni Sessanta.

Il cantautore romagnolo è stato sposato con Laura Efrikian. Da 19 anni è sposato con Anna Dan ed è padre di tre figli.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap