Federica Macciotta e il presunto flirt con Eros Ramazzotti: “Allibita. Fake news”
Si sa, a volte il gossip le spara grosse. Ad essere vittima di una fake news questa volta è Federica Macciotta, finalista al concorso di Bellezza di Miss Italia nel 2012. In un post scritto sui social la Macciotta ha riversato tutta la sua indignazione verso il sistema mediatico che mette in giro “baggianate” e notizie false e non verificate. In particolare, alla giornalista è stato attribuito di recente un flirt con il cantante Eros Ramazzotti.
Le indiscrezioni su una sua presunta storia con il cantante romano sono trapelate durante una puntata del programma “Ogni Mattina”, in onda su Tv8.
“Chi mi conosce sa che vengo da un paese umilissimo, e che non mi interessano queste tarantelle. Mi spaventa come siano riusciti a risalire al mio nome”, ha dichiarato la ventottenne.
“Sono a dir poco ALLIBITA e chiarisco subito che MI DISSOCIO da qualsiasi discorso a riguardo! Grazie ad una carissima amica, questa mattina vengo a sapere che in una trasmissione tv si sono permessi di nominarmi come fidanzata di Eros Ramazzotti. N.1: NON sono la sua fidanzata N.2: ci ho parlato una sola volta ad un pranzo organizzato da un’altra persona, fra l’altro presente per tutto il tempo N.3: verificare prima di dire queste baggianate?
È vero nel mio tempo libero poso, lavoro nei paddock, utilizzo la mia immagine (SEMPRE in maniera pulita ed impeccabile!).. ma il mio lavoro, la mia carriera, è ALTRO: sono concentratissima e dedita al lavoro di Buyer per un’azienda nella quale credo sopra ogni cosa e QUESTA È LA MIA VITA. Non queste buffonate! Quel che mi spaventa è chi è risalito al mio nome, basandosi davvero sul nulla. Tutto questo per me è una forte angoscia, spero che questa cavolata si chiuda qui con la mia smentita”.