Emma Marrone, Blind: “Fingiamo una storia d’amore” – Video

Stavolta è finita nel mirino delle Iene proprio Emma Marrone con la complicità di Blind, giovane promessa di cui la cantante salentina è stata coach nell’edizione di X Factor che si è appena conclusa. Nel video in onda su Italia 1, che è stato mostrato ieri sera, Blind telefona ad Emma e le dice che il suo discografico gli ha consigliato di inventare un flirt con lei per diventare noto.

Leggi anche–> Festival di Sanremo, ecco l’elenco dei 26 Big in gara

“Secondo me ci conviene se questa notizia gira – esordisce il giovane Blind – Dai che finiamo in copertina, poi io sono un bel ragazzo…”. Emma perde la pazienza:  “Ma tutto a posto, fra? Questo non è un discografico, ma è una trashata… E poi potrei essere tua madre, c’ho il doppio della tua età. Perché dovrebbe convenirmi avere una storia con un ragazzo della tua età? Che cos’è questa stronzata? Ora mi incazzo. Mi devo sedere, mi stanno tremando le gambe”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Insomma Blind durante la telefonata prova a convincere l’artista, che non ne vuol sapere e sbotta contro il ragazzo. Poi le dice dello scherzo fatto con la complicità delle Iene e tutto si esaurisce con una risata da parte di Emma.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Serena Marotta

Serena Marotta è nata a Palermo il 25 marzo 1976. "Ciao, Ibtisam! Il caso Ilaria Alpi" è il suo primo libro. È giornalista pubblicista, laureata in Giornalismo. Ha collaborato con il Giornale di Sicilia e con La Repubblica, ha curato vari uffici stampa, tra cui quello di una casa editrice, di due associazioni, una di salute e l'altra di musica, scrive per diversi quotidiani online ed è direttore responsabile del giornale online radiooff.org. Appassionata di canto e di fotografia, è innamorata della sua città: Palermo.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: