Elena Santarelli: “Un hater mi perseguita da due anni, ecco cosa ha scritto”
La malvagità degli haters non smette di colpire sui social. Stavolta nel mirino è finita la showgirl Elena Santarelli, che ha rivelato di essere perseguitata da uno di questi da circa due anni. La modella ha denunciato la situazione spiacevole che sta vivendo, pubblicando su Instagram il commento spregevole scritto dall’hater e rivolto a suo figlio Giacomo.
Goditi questi momenti…sai, certe cose potrebbero ritornare. Comunque il poveretto è proprio un cesso
– riferendosi chiaramente al tumore che il figlio della Santarelli ha affrontato e vinto nel 2019.
Elena Santarelli ha raccontato che questo tizio è solito aprire diversi account per scrivere indisturbato sui profili social, e la perseguita da due anni ormai.
Segnalatela in massa, cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il cancro nel linguaggio che lei preferisce, lo fa così o in un altro modo. Instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social. Ho fatto di tutto per segnalarti, di tutto e non aggiungo altro. Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che schifo di essere umano sei. Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni, lasciaci in pace!
Questa è stata la risposta della modella all’ennesimo commento malvagio giunto da un account fake (giuliamancin2021).