Borsa Italiana: Daniele Bartocci professionista dell’anno “Giornalismo” Le Fonti Awards
Doppietta a Le Fonti Awards di Milano per il giornalista Daniele Bartocci. Il giovane marchigiano ha vinto anche nel 2022 alla Borsa di Milano (Palazzo Mezzanotte – Piazza Affari) il premio Innovation&Leadership Le Fonti Awards come Professionista dell’anno, giornalismo e comunicazione.
Si tratta del più importante premio in Italia per il settore economico- finanziario e per il mondo dei professionisti, con una comunità focalizzata sul business (imprenditori, manager, professionisti) di oltre 10,5 milioni di persone.
La serata ha celebrato le migliori personalità, imprese, professionisti studi e boutique legali e professionali che nell’ultimo anno hanno affrontato la pandemia mettendo in campo specializzazione, sostenibilità, innovazione e leadership, ognuno nelle rispettive categorie.
La motivazione
La motivazione del premio di giornalista dell’anno 2022 per Daniele Bartocci è quella di:
“profilo molto talentuoso e poliedrico… Per l’esperienza nell’ambito della comunicazione e del marketing, per la professionalità, la serietà e il dinamismo”.
Lo scorso anno, 2021, Daniele Bartocci si era imposto al premio Le Fonti Awards nella categoria Sport&Food
“per essere uno dei più giovani giornalisti italiani ad aver ricevuto illustri riconoscimenti nell’annata 2020/2021. Per l’ampia preparazione in tema di cronaca, sport e food e l’esperienza di oltre 17 anni“.
Il premio Le Fonti Awards
Le Fonti Awards, patrocinato negli anni anche da Commissione Europea e con tappe internazionali a Dubai, New York, Singapore e Londra, sono un momento di premiazione ma anche di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership.