Chiara Ferragni in ciabatte e calzini: la nuova moda estiva non piace ai follower
Da tempo l’influencer Chiara Ferragni non ne sbaglia una. Che sia casual o più ricercato, il suo look ha sempre suscitato commenti positivi e ammirazione nei fan che la seguono regolarmente sui social. Stavolta, invece, sta facendo parlare di sé per una trovata modaiola non proprio felice.
Per trascorrere un pomeriggio di shopping al centro di Milano, la Ferragni ha suggerito un look casual con l’accessorio borsa di Hermes del valore di 10 mila euro e, ai pedi, un paio di comode ciabatte marroni con calzini bianchi in evidenza (tra l’altro costosissime).
Calzino bianco ai piedi e Birkin al braccio è un’accoppiata che i follower non hanno per nulla gradito. Qualcuno ha pure scritto tra i commenti:
“Ma davvero uscireste così solo perché lo fa lei?”.
Certo, a pensarci bene, il sandalo con il calzino bianco, che è per lo più appannaggio dei turisti tedeschi per esigenze di comodità, è davvero poco bello da guardare.
Se nel nostro Paese sono ancora pochi i seguaci di questo trend (anche i social cominciano già a pullulare di immagini di utenti che indossano ciabatte e calzino come la Ferragni), negli Stati Uniti lo si fa già da tempo. E molte star americane sono già state immortalate mentre, con un tocco di charme e raffinatezza, indossano le loro belle ciabatte con calzino bianco.