Belen Rodriguez e la gravidanza social: pubblicata ecografia di Luna Marie
Si chiamerà Luna Marie la bambina che nascerà dalla relazione tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e il suo fidanzato, l’hair stylist Antonino Spinalbese. La coppia, conosciutasi soltanto nove mesi, ha affrontato un aborto spontaneo prima di questa gravidanza.
“Abbiamo deciso insieme di avere un figlio. La nostra storia ci ha travolti”, ha rivelato Belen in una recente intervista, nella quale ha anche aggiunto che: “Antonino sarà un buon padre, perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità“.
Insieme ai due, a guardare l’ecografia di Luna Marie, c’è anche Santiago, il figlio che Belen ha avuto durante il matrimonio con l’ex marito Stefano De Martino.
Il bimbo, guardando l’ecografia visibilmente emozionato, esclama: “Ma è uno scheletro!”. Dopo che la mamma gli spiega che nell’immagine c’è la manina e il profilo della piccola, Santiago dice una cosa nell’orecchio del fidanzato della soubrette e poi, con complicità, i due si scambiano il cinque.
Belen ci tiene a mostrare ai suoi fan l’ecografia morfologica effettuata presso lo studio ginecologico, rassicurando i fan che va tutto bene, la piccola cresce (la showgirl è alla 19esima settimana)
Questa tenera scena di famiglia ha intenerito i numerosissimi fan della bella argentina, che tra poco tempo potrà stringere tra le braccia la sua secondogenita.