Barbara Chiappini: “Mia madre dall’aldilà mi ha chiesto di tornare con mio marito”

A volte, nella vita, capitano strani avvenimenti. La conduttrice Barbara Chiappini, da tempo lontana dal mondo dello spettacolo, ne ha raccontato uno, accadutole di recente, alla rivista “Di Più”.

Dopo circa venti anni (di cui dieci di matrimonio) la showgirl, che molti ricordano per la sua partecipazione a programmi come “Domenica In” e “Buona Domenica”, aveva deciso di mettere fine al suo matrimonio con il manager Carlo Marini Agostini.

Improvvisamente ha cambiato idea. Come ha raccontato durante la recente intervista, è stata sua madre, defunta, che le ha recapitato un messaggio chiedendole di ripensarci e tornare sui propri passi.

Lo scorso Giugno, quando il marito era andato via di casa da qualche giorno, Barbara Chiappini ha deciso di richiamarlo per capire se c’era la possibilità di recuperare il loro rapporto.

Mia madre è apparsa in sogno a mia cugina chiedendole di recapitarmi questo messaggio: Devi dire a Barbara che lei e Carlo sono più forti di tutto e che devono stare insieme anche per amore dei figli. Io e mio marito ci eravamo separati proprio in quei giorni, non lo sapeva nessuno (tantomeno mia cugina). E quando lei mi ha detto ciò che desiderava mamma per me, ho capito che stavo facendo un errore grandissimo. E così Carlo e io siamo tornati insieme. (…) Era chiaro che mia madre volesse dirmi che stavamo facendo una  stupidaggine. Che le crisi sono normali e che vanno superate.

Ora lei e il marito sono tornati insieme, ancora più innamorati di prima, e nel mese di Settembre festeggeranno dieci anni di matrimonio. Non è la prima volta che la Chiappini ha ricevuto un aiuto “ultraterreno” dalla madre, che morì di una malattia quando lei aveva appena undici anni.

Tempo fa la showgirl ha rischiato la vita in un incidente stradale. Ma anche in quella circostanza aveva fortemente sentito la presenza di sua madre che la rassicurava: “Barbara, non ti capiterà nulla”. E così è stato.

Barbara Chiappini, che per anni è stata un volto popolare in televisione, si era ritirata tempo fa per dedicarsi alla famiglia (e ai due figli, Sveva e Folco). Ora è di nuovo pronta a scendere in campo e- come ha dichiarato a Di Più – le piacerebbe farlo partecipando ad un reality show.

0 Shares

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore:

0 Shares
Share via
Copy link
Powered by Social Snap