Ambra Angiolini compie 44 anni: gli auguri della figlia Jolanda
Era solo una ragazzina quando, nel programma di Gianni Boncompagni “Non è la Rai”, conduceva con spigliatezza il gioco dello zainetto rivolgendosi ai telespettatori che partecipavano al telefono. Da allora Ambra Angiolini ha costruito una solida carriera di attrice: qualche mese fa ha anche presentato al pubblico il suo primo libro “InFame”, in cui racconta l’esperienza della bulimia.
Oggi Ambra ha compiuto 44 anni, e la prima persona che le ha fatto gli auguri sui social è stata la figlia 17enne Jolanda, avuta dal matrimonio con il cantautore Francesco Renga.
“Buon compleanno mamma!”, ha scritto la ragazza nelle Stories di Instagram, postando a corredo una tenera foto di famiglia del passato.
Più volte Ambra ha avuto parole di grande tenerezza e affetto nei confronti di sua figlia, nata quando lei aveva solo 27 anni.
“Ha una grande dignità e consapevolezza, ho imparato molto da lei, ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra. Mi ha dato uno strano benessere sulla faccia, ha tappato i buchi, ha reso tutto brillante”, ha rivelato Ambra nel suo libro/biografia in cui appunto racconta come, ad aiutarla ad uscire dalla bulimia, siano stati proprio i suoi figli.