Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, denuncia: “Ho ricevuto minacce e insulti”
Alice Campello, moglie del giocatore Alvaro Morata, ha raccontato in una delle Stories su Instagram di aver ricevuto delle minacce e degli insulti. La modella ha fornito gli screen dei messaggi ricevuti proprio mentre andava in onda la semi-finale tra Italia e Spagna.
Alvaro Morata è stato uno dei giocatori spagnoli protagonisti della partita di ieri sera, sia perché ha segnato il goal del pareggio, sia perché ha sbagliato il rigore dando così agli azzurri la possibilità di vincere e passare alla finalissima.
La modella 26enne, moglie del giocatore, è stata bersagliata di messaggi davvero poco piacevoli, alcuni dei quali riguardanti anche i figli della coppia.
“Non ti azzardare a postare le foto del gol di Morata se no vengo a casa tua e ti brucio in diretta Instagram“, è uno di quelli che la Campello ha pubblicato sui social.
“Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Non penso nemmeno sia un fattore di “Italiani” ma di ignoranza. Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema. Ricordiamoci che è uno sport per unire non per sfogare le vostre frustrazioni. Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile”: questo è stato il suo commento, semplice e diretto.
Nei giorni scorsi Alvaro Morata aveva ricevuto insulti e minacce dopo aver sbagliato alcuni gol durante il campionato europeo di calcio. Il giocatore della Juventus aveva raccontato in un’intervista radiofonica il suo dispiacere per tali gesti: “Ho ricevuto minacce, insulti verso la mia famiglia, persone che speravano che i miei figli morissero. Forse qualche anno fa, sarei stato ‘incasinato’, ma sto bene. Ho passato qualche giorno isolato da tutto”, ha detto.