Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, dal 27 settembre a Striscia la Notizia: “Vogliamo far sorridere la gente”

E’ tutto pronto per la nuova edizione del programma “Striscia la Notizia”, che andrà in onda Lunedì 27 settembre in prima serata su Canale 5. A condurre la trasmissione, tra le più apprezzate dal pubblico televisivo, ci saranno l’attore partenopeo Alessandro Siani e la showgirl Vanessa Incontrada.

Anche se i due conduttori scelti per questa edizione sono diversi da quelli dell’anno scorso, il format deltg satirico ideato e diretto da Antonio Ricci resta quello di sempre. Lo scopo di “Striscia la Notizia” è come al solito quello di dare voce alle categorie più “deboli” del Paese. Alessandro Siani lo ha sottolineato dicendo: “Vogliamo raccontare un’Italia che magari vive dei disagi, dei problemi e delle volte si sente un po’ sola”.

I due conduttori si augurano inoltre di portare entusiasmo e anche qualche sorriso in più ai telespettatori. “Mi auguro di riuscire a portare l’entusiasmo e spero che le aspettative vengano soddisfatte”, ha dichiarato Siani.

 “Abbiamo le idee chiare: vogliamo far sorridere la gente, perchè la gente ha un gran desiderio di sorridere”, ha detto la Incontrada.

Tra Alessandro Siani e Vanessa Incontrada c’è un ottimo feeling: i due si sono conosciuti durante il programma “20 anni che siamo italiani” e da allora hanno capito subito che insieme avrebbero fatto faville.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: