Funny girl (Nick Hornby)

Print Friendly

una delle frasi che ho sentito più spesso è: “alta fedeltà è un libro che mi ha cambiato la vita”. va bene. alla fine, scema io, l’ho letto e a me la vita non l’ha cambiata, l’ha solo un po’ annoiata.
prego, inquisitori, prendete pure il numerino lì sulla destra del bancone.

Funny Girl - romanzo - Nick Hornby - 2014
Funny Girl“, romanzo di Nick Hornby (2014)

sarà che non avevo trent’anni negli anni novanta sarà che di musica capisco poco e niente, sarà, sarà quel che sarà. quindi nickhornby non è per me quello che è per molti.
funny girl (guanda, 2014) era in offerta lampo su amazon qualche tempo fa e boh, proviamo – in tempi di crisi l’asticella delle pretese si abbassa quasi a toccare terra.







il mio voto è sì – sono contraria, perché incapace, a voti in numeri stelline lettere dire fare baciare. per un attimo ci ho creduto che fosse based on a true story. un attimo lungo. un attimo che è durato infinite ricerche dal cellulare mentre mangiavo una pizza sul divano. niente, peccato.

però briccone nick, ci ero cascata.
dovevo capirlo che fosse tutta fantasia.
la tipa molto figa che vuole fare l’attrice comica? dai, non esiste.

parlando di cose importanti, la pizza era prosciutto funghi e salame piccante. poi ci ho aggiunto la ‘nduja che avevo in frigo.







Aiutaci a farci crescere. Se ti è stato utile, segnala questo articolo

Print Friendly
Arlec

Arlec

giro le pagine - solo così posso andare avanti è il nome della rubrica di arlec. arlec legge perché le piace. nella sua rubrica ci sono note sparse su quello che legge, che non sono proprio recensioni, ma pensierini.

L'articolo è interessante?
Lascia un commento per favore. La tua opinione è importante