Sky Nature: il nuovo volto del canale sull’ambiente è Francesca Michielin

E’ partita la nuova campagna di Sky Nature, il nuovo canale interamente dedicato alla trasmissione di contenuti di qualità sull’ambiente e la salvaguardia del Pianeta. Su Sky Nature, a partire dal prossimo 6 marzo, sarà possibile guardare reportage sull’ambiente e documentari internazionali sul tema della Natura.

Con l’obiettivo di promuovere una maggiore consapevolezza ambientale soprattutto tra le giovani generazioni, il nuovo canale di Sky ha scelto come testimonial la cantante Francesca Michielin. La vedremo rivestire il ruolo inedito di intervistatrice, a caccia di notizie riguardanti comportamenti virtuosi e rispettosi del Pianeta.

La nuova produzione “Effetto terra. Guida pratica per terrestri consapevoli” prenderà il via il 6 Marzo prossimo.

Servono azioni concrete per il nostro pianeta, da compiere tutti i giorni, iniziando dai piccoli gesti quotidiani. Mi piacerebbe che passasse il messaggio che dobbiamo rispettare e amare il nostro pianeta, anche con i piccoli gesti. Non serve poi molto.

– ha dichiarato la cantautrice.

La Michielin è protagonista di un key visual in cui il suo viso appare contornato da elementi della Natura, proprio per sottolineare lo stretto legame che intercorre tra noi uomini e l’ambiente che ci circonda.

FRANCESCA MICHIELIN volto di Sky Nature
Francesca Michielin volto di Sky Nature

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: