Pamela Anderson e Tommy Lee: l’incontro sexy diventa una serie tv
Alla fine degli anni Novanta uno scandalo sexy travolse gli attori Pamela Anderson e Tommy Lee, che in quel periodo erano sposati. Durante la prima notte di nozze la procace bagnina di Baywatch e il batterista del gruppo dei Mötley Crüe filmarono le loro performance sessuali in una videocassetta. Naturalmente non potevano immaginare che, di lì a poco, quelle immagini avrebbero provocato uno scandalo di portata mondiale.
Il filmino fu rubato dall’elettricista Rand Gauthier, e naturalmente fu doppiato migliaia di volte, fino a diventare “virale” (come diremmo noi oggi). Per anni si è parlato di questa videocassetta, e della sua incredibile distribuzione in tutto il mondo.
Per porre un freno alla scandalo che li aveva sopraffatti, i due decisero di firmare un accordo con un produttore di film hard.
Oggi questa vicenda sarà l’oggetto di una serie tv. Diretta dal regista australiano Craig Gillespie, la fiction ha come protagonisti Lily James e Sebastian Stan.
Il ruolo del “ricattatore” è invece interpretato da Seth Rogen (che è attore ed anche produttore della serie).
Naturalmente non mancano le scene hard (anche oltre il consentito), ma la serie tv suggerisce anche lo spunto per affrontare temi delicati come la privacy e la tecnologia che, spesso, inficiano l’esistenza dei personaggi famosi.
Il produttore esecutivo Siegel non ha dubbi: “E’ una storia nostalgica degli anni Novanta, divertente e pazza. Voglio che la gente si diverta davvero”.
Pamela Anderson, oggi 54enne, all’epoca dello scandalo era sposata con Tommy Lee, dal quale ha divorziato nel 1998. I due si sposarono 96 ore dopo essersi incontrati per la prima volta, nel famoso club hollywoodiano “Sanctuary”.
La serie debutterà il 2 febbraio 2022 su Disney+.