“Grey’s Anatomy” al capolinea? Le parole della sceneggiatrice Vernoff creano allarme tra i fan
La diciassettesima edizione della fortunata serie tv “Grey’s Anatomy” potrebbe essere l’ultima. Krista Vernoff, la sceneggiatrice storica del medical drama, un po’ di tempo fa ha dichiarato in un’intervista: “Sto lavorando a un finale di stagione che possa funzionare anche come finale della serie. Non è facile e non è proprio quello che vorrei fare“.
La dichiarazione ha scatenato le reazioni dei tanti fan della serie tv, che sui social hanno apertamente manifestato il loro allarme. L’imminente epilogo della serie televisiva trova spiegazione plausibile nella chiusura del contratto della star di “Grey’s Academy”, l’attrice Ellen Pompeo che interpreta la dottoressa Meredith Grey. Pare che l’attrice abbia chiesto alla produzione un rilevante aumento di stipendio per proseguire nel suo ruolo.
Altro motivo che lascia presagire la chiusura della serie è che, con questa pandemia, girare una serie tv ed effettuare le riprese è diventato più difficile, poiché tante sono le restrizioni e limitazioni a cui sono soggetti registi e attori.