GF Vip: Aldo Montano tra la sorella Alessandra e l’ex fidanzata Antonella Mosetti

A tre settimane dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, Aldo Montano ha ricevuto la visita (a sorpresa) della sorella maggiore Alessandra, alla quale è molto legato, e il saluto di sua moglie. Lo schermidore olimpico ha ripercorso, durante la terza puntata del reality show, insieme al conduttore Alfonso Signorini, alcuni dei momenti più salienti della sua vita.

Mentre la sorella Alessandra ha rivolto a Montano parole affettuose e di stima, definendolo un fratello “meraviglioso, premuroso e pieno d’amore”, l’ex fidanzata Antonella Mosetti, nelle Stories di Instagram, ha riportato una frase che lascia poco spazio ai fraintendimenti:

Solo io so davvero chi sei… una persona meravigliosa “ora”! Anche merito mio.

Il legame tra Montano e la Mosetti è durato sette anni. Al “Corriere”, tempo fa, lo sportivo aveva provato a spiegare i motivi della rottura.

Con lei non ho costruito qualcosa di importante. Siamo stati insieme per 7 anni, ma l’idea della famiglia non si formava. E quando cominci a perdere i pezzi, tutto si sgretola.

Attualmente Aldo Montano è sposato e ha due figli.

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Cristiana Lenoci

Cristiana Lenoci è laureata in Giurisprudenza e specializzata nel campo della mediazione civile. La sua grande passione è la scrittura. Ha maturato una discreta esperienza sul web e collabora per diversi siti. Ha anche frequentato un Master biennale in Giornalismo presso l'Università di Bari e l'Ordine dei Giornalisti di Puglia.

Speriamo questo articolo ti sia servito. Noi ci siamo impegnati. Lascia un commento, per favore: