Chiara Nasti: “Prendo una pausa dai social per ritrovare me stessa”
Succede anche ai Vip di voler sparire per un po’ di tempo, e di non apparire sui social per qualche periodo. Stavolta una decisione del genere arriva da Chiara Nasti, nota influencer italiana seguita da circa due milioni di follower. La 23enne ha annunciato sui social di volersi concedere un po’ di tempo da dedicare a se stessa e al suo benessere. Se è vero che la giovanissima influencer deve proprio ai social la sua popolarità, è altrettanto vero che ad un certo arriva per tutti il momento di “staccare la spina” e pensare unicamente a se stessi.
“Ho bisogno di prendere una pausa dai social, amo chi mi supporta da sempre ma in questo momento voglio dedicare del tempo a “Chiara”. Ci pensavo da qualche settimana ma avevo la paura di poter deludere le persone che hanno sempre creduto in me, però sono arrivata alla conclusione che se le mie decisioni ad oggi dovessero deludere gli altri, ma far bene a me, è giusto che io lo faccia. In questi anni non ho mai pensato al 100% a me, ho messo davanti le mie amicizie, le persone che amo come giusto che sia…tralasciando un po’ me…sempre di più.
Ad oggi che mi sono fermata un attimo, guardandomi realmente dentro ho capito di aver perso un po’ me stessa col mio modo di fare essendo una persona super sensibile e certe cose non sono riuscite a prenderle con la leggerezza di una ragazza di 23 anni essendo sempre sotto giudizio. E voglio ritrovarmi nella maniera più serena possibile e sicuramente per un periodo lontano da internet. Vi voglio bene. Chiara”.
Ecco il messaggio scritto da Chiara Nasti, che negli ultimi tempi aveva più volte chiesto di rispettare la sua privacy. Dopo la fine della sua relazione con il calciatore Nicolò Zaniolo, pare che stia vivendo una nuova storia d’amore con Niklas Dorsch, giocatore tedesco con il quale è stata paparazzata un po’ di tempo fa.