Doodle Google dedicato alla festa della mamma

Il 13 maggio 2012 Google ha dedicato il suo doodle alla Festa della mamma, che in Italia si festeggia ogni anno la seconda domenica del mese di maggio.

Il doodle di Google dedicato alla Festa della mamma, 13 maggio 2012
Il doodle di Google dedicato alla Festa della mamma, 13 maggio 2012

Il logo per l’occasione è animato: la g minuscola blu veste i panni della mamma e viene raggiunta dalle due o, che impersonano i figli, i quali entrano da una porticina e le regalano affettuosamente un grazioso fiore lilla, saltando nel contempo in braccio alla madre per dimostrare quanto le vogliono bene. L’animazione termina quando compaiono in dissolvenza le altre lettere.

La Festa della mamma
La Festa della mamma

Ci siamo impegnati per scrivere questo articolo. Speriamo ti sia piaciuto. Se ti è stato utile, lascia un messaggio in fondo.

Avatar photo

Stefano Moraschini

Stefano Moraschini lavora sul web dal 1999. Ha fondato Biografieonline.it nel 2003. Legge e scrive su, per, in, tra e fra molti siti, soprattutto i suoi, tra cui questo. Quando non legge e non scrive, nuota, pedala e corre. È degustatore professionale e giudice internazionale di birre e formaggi. Copywriter e storyteller, aiuta le persone a posizionarsi sul web raccontando la loro storia. Puoi metterti in contatto con lui su Instagram, LinkedIn, Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.