Naomi Campbell Archivi - Cultura Canale del sito Biografieonline.it Sun, 19 Sep 2021 06:30:36 +0000 it-IT hourly 1 Naomi Campbell, mamma a 51 anni: “La mia bimba è meravigliosa” https://cultura.biografieonline.it/naomi-campbell-mamma-a-51-anni-la-mia-bimba-e-meravigliosa/ https://cultura.biografieonline.it/naomi-campbell-mamma-a-51-anni-la-mia-bimba-e-meravigliosa/#respond Sat, 18 Sep 2021 14:30:00 +0000 https://cultura.biografieonline.it/?p=35694 La modella Naomi Campbell, diventata madre all’età di cinquanta anni, è innamorata della sua bambina. Per la prima volta, da quando ha assaporato la gioia della maternità, ha dichiarato con orgoglio:

Penso di essere davvero fortunata perché ho una figlia da sogno.

In un’intervista radiofonica ha aggiunto:

È già molto indipendente, dorme 12 ore al giorno. Poi è intelligente, reattiva, buona, qualcosa di meraviglioso.

Tempo fa, quando era nata la sua piccola, l’ex top model aveva postato una foto che riprendeva i piedini della figlia, corredata dalla scritta:

Sono onorata di poter avere nella mia vita quest’anima gentile e non ci sono parole che possano descrivere il legame eterno che ci lega.

All’incirca quattro mesi, sui social, la Venere Nera (questo il soprannome di Naomi Campbell, regina delle passerelle negli anni Ottanta/Novanta) circa la figlia scriveva:

Una piccola benedizione mi ha scelto come madre, non c’è amore più grande di questo.

In passato Naomi Campbell aveva rivelato il suo grande desiderio di diventare madre, aggiungendo che avrebbe voluto un figlio pur essendo single.

Aveva dichiarato al “Sunday Times” nel 2016:

Tutti pensano che sarei una buona madre. Lo farò quando mi sentirò pronta. Non voglio correre, ma se non dovesse esserci un uomo, lo farò da sola. Assolutamente e totalmente. Non ho paura di farlo.

]]>
https://cultura.biografieonline.it/naomi-campbell-mamma-a-51-anni-la-mia-bimba-e-meravigliosa/feed/ 0
Sanremo 2021. Le donne del Festival: le conduttrici che affiancheranno Amadeus https://cultura.biografieonline.it/sanremo-donne-del-festival-presentatrici/ https://cultura.biografieonline.it/sanremo-donne-del-festival-presentatrici/#respond Thu, 25 Feb 2021 07:12:00 +0000 https://cultura.biografieonline.it/?p=32837 Ormai manca poco all’inizio del Festival di Sanremo 2021: sono quattro le protagoniste femminili della kermesse canora che, come sempre, si svolgerà presso il Teatro Ariston di Sanremo. Insieme a Vittoria Ceretti, Elodie e Matilda De Angelis, ci sarà un’altra conduttrice che affiancherà Amadeus. Si tratta di Barbara Palombelli, affermata giornalista televisiva, nonché conduttrice radiofonica, che salirà sul palco sanremese venerdì sera.

Ad aprire il Festival di Sanremo 2021 ci sarebbe dovuta essere la top model britannica Naomi Campbell, il 2 Marzo prossimo. Dopo il suo forfait, a sostituirla è stata chiamata la top model italiana Vittoria Ceretti. Altra co-conduttrice è Matilda De Angelis, che attualmente figura tra le donne più famose e intervistate del mondo. A soli venticinque anni, in pochi anni è diventata una star internazionale nel campo del cinema.

E poi ci sarà anche Elodie, la cantante e modella che, pur non avendo ottenuto la vittoria ad “Amici”, ha comunque spopolato tra il pubblico che dimostra di apprezzarla per la sua bravura ed il suo carattere determinato.

Al Festival di Sanremo 2020 Elodie non è certo passata inosservata, sia per la sua voce davvero unica che per il suo look sicuramente originale.

Ci sono tutti i presupposti per dimostrare che questo non sarà il solito Festival delle “vallette”.

]]>
https://cultura.biografieonline.it/sanremo-donne-del-festival-presentatrici/feed/ 0
“Ecco chi aprirà il 71° Festival di Sanremo”: l’annuncio di Amadeus https://cultura.biografieonline.it/chi-aprira-sanremo-2021-annuncio-di-amadeus/ https://cultura.biografieonline.it/chi-aprira-sanremo-2021-annuncio-di-amadeus/#respond Thu, 28 Jan 2021 17:00:00 +0000 https://cultura.biografieonline.it/?p=32345 Ad aprire l’edizione 2021 della kermesse di musica italiana a Sanremo sarà una donna. Lo ha annunciato il conduttore Amadeus in una recente intervista, motivandone anche la scelta. Si tratta di Naomi Campbell, la modella che negli anni Novanta ha spopolato sulle passerelle di tutto il mondo.

Ma quello che lei rappresenta va aldilà della moda”- ha dichiarato Amadeus. Il conduttore ha rivelato di aver visto un servizio in tv che parlava di Naomi e di essere rimasto colpito dalle sue esperienze. In particolare, la modella, che è stata amica di Nelson Mandela, è stata più volte protagonista di battaglie contro il razzismo.

Le donne che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston saranno dieci: alcune soltanto per una sera, altre invece per l’intera settimana. Ognuna potrà presentarsi come preferisce, e raccontare al pubblico ciò che ritiene opportuno.

La “Venere Nera” aprirà quindi il Festival di Sanremo, il 2 marzo prossimo. E c’è già chi sta immaginando quali saranno gli outfit che la modella indosserà per stupire i telespettatori.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, l’elenco dei 26 Big in gara

]]>
https://cultura.biografieonline.it/chi-aprira-sanremo-2021-annuncio-di-amadeus/feed/ 0