Mara Venier Archivi - Cultura Canale del sito Biografieonline.it Fri, 31 Dec 2021 15:05:31 +0000 it-IT hourly 1 Jerry Calà: “Ero un ragazzino quando tradivo Mara Venier” https://cultura.biografieonline.it/jerry-cala-ero-un-ragazzino-quando-tradivo-mara-venier/ https://cultura.biografieonline.it/jerry-cala-ero-un-ragazzino-quando-tradivo-mara-venier/#respond Fri, 31 Dec 2021 14:27:36 +0000 https://cultura.biografieonline.it/?p=37768 Dopo tanto tempo Jerry Calà è tornato a parlare del suo matrimonio con Mara Venier. I due in passato sono stati sposati ma le nozze sono state piuttosto burrascose, perché inframmezzate dalle frequenti scappatelle dell’attore. In una intervista rilasciata al Corriere della Sera Jerry Calà, ormai settantenne, ha ricordato quel periodo della sua vita, trovando una giustificazione al suo comportamento immaturo.

Ma basta con queste cose, ormai è diventata una leggenda! Ogni età ha i suoi problemi e a quei tempi non avevo neanche 30 anni, che per un uomo vuol dire essere un ragazzino. E poi ero in preda a un improvviso successo. Se ho fatto qualche marachella mi giustifico“, ha detto.

Oggi Jerry Calà e Mara Venier hanno ritrovato un ottimo rapporto. Per l’attore Mara è la più grande amica. “Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità“, ha dichiarato.

E’ una delle persone più vere che conosco”, ha aggiunto Calà continuando a parlare della sua ex durante l’intervista.

]]>
https://cultura.biografieonline.it/jerry-cala-ero-un-ragazzino-quando-tradivo-mara-venier/feed/ 0
Mara Venier, caduta in trasmissione: ecco cosa ha detto al marito. https://cultura.biografieonline.it/mara-venier-caduta-domenica-in/ https://cultura.biografieonline.it/mara-venier-caduta-domenica-in/#respond Mon, 22 Nov 2021 13:27:00 +0000 https://cultura.biografieonline.it/?p=36966 “Grazie a tutti per i messaggi… poteva andare peggio… sto bene”. Mara Venier ha rassicurato con queste parole, su Instagram, i telespettatori in ansia per le sue condizioni di salute. La conduttrice di “Domenica In” è infatti caduta rovinosamente durante una pausa del programma, sbattendo la testa.

Subito dopo l’incidente la Venier non aveva intenzione di riprendere la conduzione della trasmissione. Poi è tornata mostrando il bernoccolo e il piede fasciato a causa della distorsione, e ha voluto proseguire con l’intervista a Memo Remigi.

“Io non mollo, mi devono abbattere” – ha dichiarato.

Ma il dolore provocato dalla caduta si faceva sentire e così la conduttrice ha interrotto l’intervista e si è ritirata dal programma.

Sono caduta, voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia. Va tutto bene, Nicola. Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali.

– ha spiegato Mara Venier per fugare ogni dubbio sul suo stato attuale di salute.

Altre notizie su Mara Venier

]]>
https://cultura.biografieonline.it/mara-venier-caduta-domenica-in/feed/ 0
Mara Venier presa di mira dagli haters: “Mi fate pena, siete degli infelici” https://cultura.biografieonline.it/mara-venier-haters-infelici/ https://cultura.biografieonline.it/mara-venier-haters-infelici/#comments Mon, 30 Aug 2021 14:13:08 +0000 https://cultura.biografieonline.it/?p=35406 La conduttrice Mara Venier si sfoga in un’intervista a “La Stampa” contro gli haters che l’hanno bersagliata rilasciando commenti poco piacevoli sui social. La Venier, che si è autodefinita “una donna corazzata” , ha risposto a tono a chi, nei giorni scorsi, le ha consigliato di tagliare i capelli perché lunghi non si addicono ad una donna della sua età.

La conduttrice di “Domenica In” non si è certo lasciata scalfire dai commenti ricevuti su Instagram, rivelando alla stampa che a lanciare certi messaggi cattivi nei suoi confronti sono soprattutto le donne di una certa età.

Sono donne non troppo giovani a scrivere queste cose. Io non sto bene da tre mesi, ho un nervo lesionato, sto prendendo farmaci, ho passato con mio marito un’estate in salita. Posto una foto con un bel tramonto e arriva il commento “Tagliati i capelli perché sei vecchia”. Mi ha fatto male, ma solo per un attimo, poi mi sono detta, che vuoi? E ho reagito. […] Se vai a vedere sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara.

Ha dichiarato inoltre:

Chi insulta fa quasi pena, sono delle poverette. Tante le blocco, ma quando mi diverto le lascio lì.

Non è la prima volta che la popolare conduttrice tv è destinataria di insulti da parte di alcuni haters, che l’hanno definita “vecchia e grassa”. Ad ogni commento spiacevole Mara ha sempre risposto con l’arma del sorriso e della noncuranza. Ma nell’intervista ha specificato:

Penso che tutto parta dall’infelicità. Io pensavo, e lo dicevo durante Domenica In, che con la pandemia saremmo diventati più buoni, più generosi con gli altri. Mi sbagliavo. C’è tanta cattiveria in giro. Quella dei capelli e dell’età davvero non si sopporta più. È bullismo, come quello che subiscono i ragazzi. basta, avete rotto con l’età e il sovrappeso.

]]>
https://cultura.biografieonline.it/mara-venier-haters-infelici/feed/ 1
Mara Venier in ospedale per un intervento sbagliato: “Sto vivendo un incubo” https://cultura.biografieonline.it/mara-venier-ospedale-intervento-sbagliato/ https://cultura.biografieonline.it/mara-venier-ospedale-intervento-sbagliato/#comments Wed, 09 Jun 2021 13:08:45 +0000 https://cultura.biografieonline.it/?p=34521 Nei giorni scorsi Mara Venier si era sottoposta ad un intervento ai denti presso uno studio dentistico. Purtroppo però (come la stessa conduttrice ha raccontato durante la trasmissione “Domenica In”), l’operazione non è andata bene, in quanto le ha provocato inaspettate e dolorose conseguenze.

Sul suo profilo Instagram la Venier ha tenuto aggiornati i numerosi follower circa le condizioni di salute, all’indomani di un intervento in ospedale, subito per riparare alla paresi facciale che l’aveva colpita.

Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi…sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!!

Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto)che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Ricoverata…sala operatoria ,anestesia totale ,un incubo…..!!! Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)….”.

Come ha già anticipato durante il programma domenicale, la popolare conduttrice è pronta a chiedere il risarcimento dei danni a chi le ha provocato tutto questo, poichè ha subito un forte trauma psicologico. Forza Mara, siamo con te!

]]>
https://cultura.biografieonline.it/mara-venier-ospedale-intervento-sbagliato/feed/ 1
Mara Venier racconta la malattia di sua madre nel libro “Mamma, ti ricordi di me”? https://cultura.biografieonline.it/mara-venier-libro-mamma-alzheimer/ https://cultura.biografieonline.it/mara-venier-libro-mamma-alzheimer/#comments Fri, 30 Apr 2021 15:30:00 +0000 https://cultura.biografieonline.it/?p=34001 A guardarla in tv, sempre sorridente e spumeggiante, non si direbbe che Mara Venier abbia vissuto un dramma così forte come quello che racconta nel suo libro intitolato “Mamma, ti ricordi di me?”, edito da Rai Libri e a cura di Sabina Donadio.

La popolare conduttrice rivela gli episodi più dolorosi e salienti della malattia di sua madre, l’Alzheimer. La Venier, che considerava la mamma come un rifugio sicuro nella sua vita, è caduta in depressione per lungo tempo dopo la sua morte, avvenuta nel 2015.

Uno dei momenti più tristi è stato quello in cui la mamma ha cominciato a non riconoscerla più.

“Non è un libro triste e non è solo su mia mamma: per farlo ho ritrovato la me stessa bambina, i miei figli da piccoli, Elisabetta e Paolo, e le persone importanti della mia vita. Chi lo legge capirà perché sono così come mi vedete in tv”

Ci tiene a spiegare Mara.

In una recente intervista al settimanale “Oggi” Mara Venier racconta degli esordi nella moda e in tv, dei suoi figli, e naturalmente della sua amata mamma Elsa.

“Io e mamma avevamo un rapporto simbiotico e adoravo essere figlia, tornare a Mestre nella casa della mia infanzia e dormire nel mio lettino… Mia madre ha dato moltissimo amore anche ai miei figli e la sua malattia ci ha uniti, ci ha aiutati a superare vecchie ruggini: tutti e tre abbiamo sentito il profondo desiderio e il dovere di restituirle l’amore che ci ha regalato”.

Ha dichiarato.

]]>
https://cultura.biografieonline.it/mara-venier-libro-mamma-alzheimer/feed/ 2
Mara Venier, il desiderio? “Trovare sotto l’albero un vaccino” https://cultura.biografieonline.it/mara-venier-il-desiderio-trovare-sotto-lalbero-un-vaccino/ https://cultura.biografieonline.it/mara-venier-il-desiderio-trovare-sotto-lalbero-un-vaccino/#comments Wed, 25 Nov 2020 08:18:34 +0000 https://cultura.biografieonline.it/?p=31216 Mara Venier svela in un’intervista la sua paura di ammalarsi di Covid. La conduttrice di Domenica In ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni come sarà il suo Natale e non nasconde di avere un desiderio, quello di trovare sotto l’albero per questo Natale un vaccino.

“Non ho ancora fatto l’albero, l’atmosfera non la sento. Sarà un Natale diverso sì, ma di responsabilità prima di tutto. Il regalo che vorrei sotto l’albero è un vaccino, una cura, perché ho paura di ammalarmi. Quando il mio nipote più piccolo, Claudietto, viene a trovarci e guardiamo i cartoni insieme, mio marito Nicola e io mettiamo la mascherina, manteniamo le distanze, apriamo le finestre. Le decorazioni le metterò per lui, che ha tre anni: qualche lucina qua e là e i Babbi Natale che ballano e cantano. I bambini hanno bisogno di allegria”.

Per quanto riguarda la sua trasmissione, Mara Venier ha raccontato che invita nel suo programma domenicale chi le piace, non nega infatti che c’è anche chi si propone. Venier si confronta con la responsabile casting e da qui nasce la decisione di chi portare in trasmissione.

Leggi anche–>Elisa Isoardi, racconta il suo percorso a “Ballando con le stelle”

Sui personaggi che ospita la conduttrice si prepara leggendo molto su di loro.

“Lavoro sui personaggi, leggo molto su di loro. Poi chiedo alla mia squadra di autori di trovare i filmati. Ormai sanno esattamente che cosa voglio, mi capiscono al volo. E questi video li guardo uno o due giorni prima di andare in onda”.

 

 

]]>
https://cultura.biografieonline.it/mara-venier-il-desiderio-trovare-sotto-lalbero-un-vaccino/feed/ 1