Diletta Leotta Archivi - Cultura Canale del sito Biografieonline.it Fri, 26 Nov 2021 13:56:39 +0000 it-IT hourly 1 Postalmarket, lo storico catalogo è tornato in edicola: in copertina Diletta Leotta https://cultura.biografieonline.it/postalmarket-torna-in-edicola-con-diletta-leotta/ https://cultura.biografieonline.it/postalmarket-torna-in-edicola-con-diletta-leotta/#respond Sun, 24 Oct 2021 14:01:00 +0000 https://cultura.biografieonline.it/?p=36359 Quando ancora non esisteva la Rete e non si conosceva l’e-commerce, Postalmarket era il catalogo che veniva spedito in tutta Italia portando ovunque, attraverso le sue pagine, le firme dell’alta moda come Coveri, Biagiotti, Krizia. Il mitico e voluminoso catalogo che raggiungeva le case degli italiani tramite posta, è tornato in edicola da ieri, 23 ottobre.

Dopo essere stato chiuso nel 2007, il noto catalogo per corrispondenza (che aveva comunque ottenuto fatturati molto alti) ha subito il fallimento. Successivamente, nel 2018, è passato al ceo Stefano Bortolussi.

Nato nel 1959 grazie all’intuizione di Anna Bonomi Bolchini, imprenditrice milanese, oggi Postalmarket è disponibile sia nella versione cartacea (distribuito in circa 18mila edicole in tutta Italia) che in quella telematica. Sarà possibile infatti sfogliare online il catalogo collegandosi al sito e-commerce www.postalmarket.it

Sul primo numero della nuova edizione di Postalmarket, in copertina, c’è la splendida Diletta Leotta. In passato, il catalogo ha ospitato donne bellissime come Carla Bruni, Monica Bellucci, Claudia Schiffer.

È per me un onore essere stata scelta per la copertina del primo numero del nuovo Postalmarket…“, ha commentato la giornalista sui social.

]]>
https://cultura.biografieonline.it/postalmarket-torna-in-edicola-con-diletta-leotta/feed/ 0
Natale 2021, cinepanettone con De Sica, Siani e Leotta: “Chi ha incastrato Babbo Natale”? https://cultura.biografieonline.it/natale-2021-cinepanettone-de-sica-siani-leotta/ https://cultura.biografieonline.it/natale-2021-cinepanettone-de-sica-siani-leotta/#comments Sun, 25 Jul 2021 14:30:00 +0000 https://cultura.biografieonline.it/?p=34994 Nonostante il caldo estivo, si comincia già a pensare alla prossima stagione invernale e a quello che ci aspetta nelle sale cinematografiche. Ci sono dei ritorni assai piacevoli per il pubblico amante del grande schermo, come quello della coppia Christian De Sica e Alessandro Siani. I due saranno protagonisti del film “ Chi ha incastrato Babbo Natale?”, che uscirà appunto nel periodo delle feste natalizie. Dopo il successo della pellicola “Il principe abusivo” il sodalizio artistico tra De Sica e Siani è più saldo che mai.

Christian De Sica interpreterà il ruolo del barbuto Santa Claus, mentre Alessandro Siani impersonerà lo stesso personaggio de “Il giorno più bello del mondo”, ossia Arturo Meraviglia.

Siani, oltre ad essere attore, è regista della medesima pellicola, che ha tutti i presupposti per diventare uno dei cinepanettoni della prossima stagione invernale.

In realtà il film doveva essere distribuito nelle sale a Natale scorso, ma a causa delle restrizioni dovute al Covid si è pensato di posticiparne l’uscita di un anno. Nel cast, oltre alla coppia De Sica-Siani c’è anche Angela Finocchiaro (che veste i panni della “Befana”), Diletta Leotta, Leigh Gill e Kai Portman.

]]>
https://cultura.biografieonline.it/natale-2021-cinepanettone-de-sica-siani-leotta/feed/ 1
Diletta Leotta stanca del gossip si sfoga sui social: “Fotografi sotto casa e droni fuori le finestre” https://cultura.biografieonline.it/diletta-leotta-fotografi-e-droni-fuori-casa/ https://cultura.biografieonline.it/diletta-leotta-fotografi-e-droni-fuori-casa/#comments Wed, 28 Apr 2021 13:04:00 +0000 https://cultura.biografieonline.it/?p=33962 Non sono una mangiauomini, una donna incapace di amare”: è lo sfogo di Diletta Leotta, che ha scritto un post su Instagram in cui racconta  il suo quotidiano disagio, alle prese con giornalisti e fotografi alle calcagna. “Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata“.

La showgirl ha poi messo in evidenza la disparità di trattamento tra donne e uomini: “Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. Perchè se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perchè se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? Perchè se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perchè se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi? Io ho sopportato tutto, fin qui, imparando a riderci sopra, talvolta.

Ma rifletto sul fatto che nessuna celebrità, talent, personaggio pubblico, chiamatelo come volete, di sesso maschile è oggetto di morbosa attenzione giornalistica nella sfera privata come lo è una donna del cinema e della TV. Posso dire che mi sono stufata? Anche per rispetto ai lettori ingannati da giornalisti male informati. E per amore delle persone che mi sono accanto e che spesso vengono ferite per via delle falsità sul mio conto. E anche per amore di mia nonna, che a ottant’anni crede, sbagliando, a tutto quello che scrivono i giornali“.

Lo sfogo della Leotta è sacrosanto, anche se qualcuno potrebbe obiettare che questo è il prezzo che bisogna pagare per la celebrità: un po’ eccessivo, per la verità.

]]>
https://cultura.biografieonline.it/diletta-leotta-fotografi-e-droni-fuori-casa/feed/ 1
Can Yaman sulla presunta storia con Diletta Leotta: “Sono fatti miei. Punto” https://cultura.biografieonline.it/can-yaman-sulla-presunta-storia-con-diletta-leotta-sono-fatti-miei-punto/ https://cultura.biografieonline.it/can-yaman-sulla-presunta-storia-con-diletta-leotta-sono-fatti-miei-punto/#comments Fri, 15 Jan 2021 22:15:56 +0000 https://cultura.biografieonline.it/?p=32069 L’attore turco Can Yaman è stato bersagliato dai commenti delle sue fan che non avrebbero gradito la presunta liaison con Diletta Leotta. Da qui stanco delle critiche ha pubblicato una storia su Instagram. Poi l’attore ha cancellato l’account Twitter, inibito i commenti su Instagram, pubblicando sul suo social una storia chiarissima: “Sono fatti miei. Punto.”

Insomma, all’interprete di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” sembra non siano piaciute per niente le fotografie finite su tutti i giornali insieme alla conduttrice di Dazn. La prima a lanciare il gossip è  stata Anna Pettinelli, conduttrice radiofonica, sulla presunta storia d’amore tra i due. Quindi poi sono arrivati gli scatti pubblicati dal  settimanale Chi, che ritraevano Can e Diletta  intenti a scambiarsi un bacio in un ristorante.

Leggi anche–> Nel cassonetto della carta trova la prima edizione de “Il Giorno della Civetta” con la dedica autografa di Sciascia

Ma non è tutto perché è stata lanciata un’altra indiscrezione su Diletta che, come riferisce il settimanale Oggi, avrebbe passato del tempo, qualche giorno prima, con il  calciatore Zlatan Ibrahimovic, in particolare i due avrebbero trascorso il Capodanno insieme.  Ecco cosa scrive il settimanale: «Lo hanno passato insieme dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto, quando le luci si sono spente per non riaccendersi più».

 

]]>
https://cultura.biografieonline.it/can-yaman-sulla-presunta-storia-con-diletta-leotta-sono-fatti-miei-punto/feed/ 1