Can Yaman Archivi - Cultura Canale del sito Biografieonline.it Tue, 07 Sep 2021 17:05:25 +0000 it-IT hourly 1 Can Yaman a Venezia senza Diletta Leotta: complicità con l’attrice Moran Atias https://cultura.biografieonline.it/can-yaman-con-moran-atias/ https://cultura.biografieonline.it/can-yaman-con-moran-atias/#respond Tue, 07 Sep 2021 15:15:00 +0000 https://cultura.biografieonline.it/?p=35522 Che il legame tra il bel Can Yaman e Diletta Leotta sia finito non è dato saperlo con certezza, perché la coppia non si è espressa ufficialmente sull’argomento. Ma gli elementi per pensare che la loro storia d’amore sia al capolinea ci sono tutti. I due hanno trascorso gran parte dell’estate lontani. Diletta ha festeggiato il compleanno da sola, e lui è stato paparazzato in vacanza in Puglia rigorosamente single.

Nei giorni scorsi l’attore turco è sbarcato al Lido di Venezia da solo, mandando in visibilio le fan arrivate da ogni parte per ammirarlo in tutta la sua sensualità.

Ma, stando alle foto che lo hanno immortalato durante la sua permanenza nella città lagunare, Yaman ha mostrato interesse ed una certa complicità nei confronti della “collega” israeliana Moran Atias.

Negli stessi giorni invece Diletta Leotta ha postato sui social alcune foto in cui mostra il suo fisico mozzafiato sdraiata a prendere il sole in costume in giardino ricordando malinconica l’estate che volge al termine.

Can Yaman a Venezia si comporta da divo, e in quanto tale non si lascia scappare la bella e prorompente Moran Atias, l’attrice alla quale rivolge qualche attenzione, e con la quale potrebbe esserci più di una semplice conoscenza.

]]>
https://cultura.biografieonline.it/can-yaman-con-moran-atias/feed/ 0
Can Yaman sarà Sandokan: il successore di Kabir Bedi che fa impazzire le donne https://cultura.biografieonline.it/can-yaman-attore-sandokan/ https://cultura.biografieonline.it/can-yaman-attore-sandokan/#comments Thu, 08 Apr 2021 16:00:00 +0000 https://cultura.biografieonline.it/?p=33608 E’ senza alcun dubbio il sex symbol del momento: sarà per il suo aspetto statuario che ricorda quello di un dio greco, per il suo tocco selvaggio e avventuroso che lo rende simile ad un pirata, per il sorriso disarmante. O per i “numeri” che riesce a muovere, visto che attualmente conta otto milioni di seguaci su Instagram e innumerevoli fan appassionate, devote, che lo seguono dappertutto.

Ma-come lui stesso ha ufficializzato più volte- il bel Can Yaman è innamorato di Diletta Leotta, che è diventata una presenza costante nella sua vita, e di cui non riesce a fare a meno.

In una intervista ad un noto settimanale, Can Yaman racconta di sé del suo prossimo progetto. Dopo il successo della serie tv “DayDreamer-Le ali del sogno”, è pronto per cominciare le riprese di “Sandokan”, la serie televisiva della Lux Vide.

Addestramento, arti marziali, equitazione. Mi sto preparando duramente. Sono dentro un’evoluzione forte. Ormai cavalco, uso la spada, mi alleno: ci siamo quasi. L’eredità di Kabir Bedi non è facile, spero di essere degno, ce la sto mettendo davvero tutta”, ha rivelato.

L’idea è del produttore Luca Bernabei: far rivivere il “Ciclo dei pirati della Malesia”, i romanzi d’avventura di Emilio Salgari, facendo appunto interpretare a Can Yaman il protagonista, Sandokan, in una serie scritta da Alessandro Sermoneta e Davide Lantieri.

Alla domanda “In cosa le somiglia Sandokan”, Can ha risposto:

Nei valori che abbiamo, o che ci mancano, e che ricerchiamo: amore, amicizia, patriottismo, vendetta. Questa serie piacerà molto anche alle donne”.

Bè certo, sicuramente il pubblico femminile non disdegnerà la serie tv, perché il fatto che ci sia Can Yaman la renderà più interessante e degna di essere guardata.

]]>
https://cultura.biografieonline.it/can-yaman-attore-sandokan/feed/ 1
Can Yaman sulla presunta storia con Diletta Leotta: “Sono fatti miei. Punto” https://cultura.biografieonline.it/can-yaman-sulla-presunta-storia-con-diletta-leotta-sono-fatti-miei-punto/ https://cultura.biografieonline.it/can-yaman-sulla-presunta-storia-con-diletta-leotta-sono-fatti-miei-punto/#comments Fri, 15 Jan 2021 22:15:56 +0000 https://cultura.biografieonline.it/?p=32069 L’attore turco Can Yaman è stato bersagliato dai commenti delle sue fan che non avrebbero gradito la presunta liaison con Diletta Leotta. Da qui stanco delle critiche ha pubblicato una storia su Instagram. Poi l’attore ha cancellato l’account Twitter, inibito i commenti su Instagram, pubblicando sul suo social una storia chiarissima: “Sono fatti miei. Punto.”

Insomma, all’interprete di “Daydreamer – Le Ali del Sogno” sembra non siano piaciute per niente le fotografie finite su tutti i giornali insieme alla conduttrice di Dazn. La prima a lanciare il gossip è  stata Anna Pettinelli, conduttrice radiofonica, sulla presunta storia d’amore tra i due. Quindi poi sono arrivati gli scatti pubblicati dal  settimanale Chi, che ritraevano Can e Diletta  intenti a scambiarsi un bacio in un ristorante.

Leggi anche–> Nel cassonetto della carta trova la prima edizione de “Il Giorno della Civetta” con la dedica autografa di Sciascia

Ma non è tutto perché è stata lanciata un’altra indiscrezione su Diletta che, come riferisce il settimanale Oggi, avrebbe passato del tempo, qualche giorno prima, con il  calciatore Zlatan Ibrahimovic, in particolare i due avrebbero trascorso il Capodanno insieme.  Ecco cosa scrive il settimanale: «Lo hanno passato insieme dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto, quando le luci si sono spente per non riaccendersi più».

 

]]>
https://cultura.biografieonline.it/can-yaman-sulla-presunta-storia-con-diletta-leotta-sono-fatti-miei-punto/feed/ 1