Amanda Lear Archivi - Cultura Canale del sito Biografieonline.it Sun, 21 Nov 2021 16:19:35 +0000 it-IT hourly 1 Miguel Bosé: “La mia prima volta è stata con Amanda Lear” https://cultura.biografieonline.it/miguel-bose-la-mia-prima-volta-con-amanda-lear/ https://cultura.biografieonline.it/miguel-bose-la-mia-prima-volta-con-amanda-lear/#respond Sun, 21 Nov 2021 15:00:00 +0000 https://cultura.biografieonline.it/?p=36946 La prima volta è indimenticabile, sia per gli uomini che per le donne. Miguel Bosé di recente ha confessato come è avvenuta la sua, alla giornalista Nuria Roca. “Ho perso la verginità a 17 anni, con Amanda Lear, a casa del pittore Salvador Dalí, di cui lei è stata la Musa”, ha dichiarato il cantante.

Pare che il pittore Dalí fosse al corrente di tutto, in quanto informato dal padre di Miguel, il famoso torero Luis Miguel González Dominguín. Fu proprio lui, infatti, ad accompagnare il figlio per fargli fare la sua prima esperienza sessuale con la Lear.

Penso che abbiano potuto architettarlo perché mio padre non vedeva l’ora che io fossi iniziato al sesso per ‘gareggiare’ con lui con le altre donne. Da allora, io e Amanda continuiamo tutt’oggi a vivere un’enorme fratellanza e complicità.

– ha detto Bosé.

Nella puntata di “Verissimo” del 21 novembre è arrivato puntuale il commento da parte di Amanda Lear.

Non capisco perché Miguel abbia raccontato questa cosa privata, ma si vede che gli ho lasciato un bel ricordo. Lui era il figlio del grande torero Dominguín, che era un grande conquistatore ed era preoccupato che Miguel fosse troppo delicato, dolce. Lui veniva spesso ospite da Salvador Dalí a Cadaqués e un’estate Dominguín me lo ha buttato praticamente tra le braccia. Io e Miguel siamo andati a fare una passeggiata ed è successo.

– ha detto.

Una delle più grandi preoccupazioni di Dominguín era che il figlio Miguel potesse essere gay.

]]>
https://cultura.biografieonline.it/miguel-bose-la-mia-prima-volta-con-amanda-lear/feed/ 0
Amanda Lear, 82 anni ed un baby-fidanzato: “Faccio due ore di sesso al giorno” https://cultura.biografieonline.it/amanda-lear-82-anni-nuovo-baby-fidanzato/ https://cultura.biografieonline.it/amanda-lear-82-anni-nuovo-baby-fidanzato/#respond Sun, 30 May 2021 15:30:00 +0000 https://cultura.biografieonline.it/?p=34419 Pochi giorni fa Amanda Lear, su Instagram, ha presentato ai suoi follower il nuovo baby-fidanzato. L’attrice e cantante, oggi 82enne, non ha mai nascosto la sua predilezione per partner più giovani di lei (l’ex fidanzato Manuel Casella, vincitore dell’edizione 2012 dell’Isola dei Famosi, aveva 40 anni di meno).

Due anni fa, al compimento dell’ottantesimo compleanno, Amanda Lear ha rivelato alcuni particolari della sua vita privata durante un’intervista al settimanale “Oggi”. “Quando ho un amante più giovane mi piace condividere la mia vita in generale, non solo il letto, due ore di sesso al giorno sono il massimo”, ha detto.

Lo scatto pubblicato su Instagram ritrae la Lear raggiante insieme al suo nuovo giovanissimo amore, e sullo sfondo una romantica Torre Eiffel. Non vi è alcun riferimento circa l’identità di questo ragazzo, ma sicuramente a breve uscirà allo scoperto. Evidentemente, come per molti, anche per lui l’età anagrafica non è assolutamente un problema o un ostacolo per vivere una storia d’amore.

]]>
https://cultura.biografieonline.it/amanda-lear-82-anni-nuovo-baby-fidanzato/feed/ 0